
Prima di andare in cielo il Signore ha lasciato due comandamenti ai Suoi discepoli, quello di predicare l’evangelo ad ogni creatura e quello di insegnare loro tutto ciò che Lui aveva insegnato ai Suoi discepoli.
Cristo ha dato la Sua vita per salvare tutti, ma solo coloro che credono possono ottenere in dono questa salvezza. Il nostro scopo è quello di far sì che tutti possano conoscere l’opera salvifica di Cristo per avere l’opportunità di credere e ricevere il dono della vita eterna in Cristo.
A questo scopo, organizziamo diverse iniziative volte a raggiungere i perduti di qualsiasi luogo. Il nostro obiettivo primario è quello di raggiungere la città di Foggia, ma sentiamo il peso delle milioni di anime che vivono in Italia e delle miliardi che vivono nel resto del mondo. Per questo non poniamo un limite su chi raggiungere con l’evangelo, che sia genere, razza, cultura, lingua, nazionalità. Tutti siamo figli di Adamo e per questo fratelli e sorelle di sangue e colpevoli di ribellione verso Dio per i nostri numerosi peccati. Questo però significa anche che tutti abbiamo bisogno di un salvatore e l’unico Salvatore, sia per gli italiani, che per qualsiasi altro popolo, è Gesù Cristo, il Figlio di Dio.